Condizioni d'uso

Termini e condizioni del servizio

PROPRIETÀ DEL SITO: ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI D'USO
Questi termini e condizioni d'uso ("Condizioni d'uso") si applicano al sito web www.vibragioia.com.
Il sito è di proprietà di Giuseppe Maddaloni, con sede in Via Roma 4, Sant'Agata de' Goti (BN), P.IVA 01642350621, pec: giuseppemaddaloni96@pec.it.

UTILIZZANDO IL SITO, SI ACCETTANO LE PRESENTI CONDIZIONI D'USO; IN CASO CONTRARIO, NON UTILIZZARE IL SITO.

Il titolare del sito si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere parti delle presenti condizioni d'uso, in qualsiasi momento. È responsabilità dell'utente verificare periodicamente la presenza di eventuali modifiche. L'uso continuato del sito, in seguito alla pubblicazione delle modifiche, implicherà il consenso e l'accettazione delle stesse da parte dell'utente. Se si rispettano le presenti condizioni d'uso, il titolare del sito concederà il privilegio personale, non esclusivo, non trasferibile e limitato di accedere e utilizzare il sito.

CONTENUTO
Tutti i testi, immagini, interfacce utente, marchi, loghi, suoni, musiche, elementi grafici e codici informatici (collettivamente "Contenuto"), inclusa la progettazione e disposizione del Contenuto, sono di proprietà o concessi in licenza al titolare del sito e sono protetti da leggi in materia di proprietà intellettuale.

È severamente vietato qualsiasi uso non autorizzato di marchi e segni distintivi presenti sul sito.

Nessuna parte del sito o del Contenuto può essere copiata, riprodotta o distribuita senza il consenso scritto del titolare del sito.

UTILIZZO DEL SITO
È vietato utilizzare dispositivi automatici o processi manuali per accedere, copiare o monitorare qualsiasi parte del sito senza l'autorizzazione del titolare.

È vietato tentare di ottenere accesso non autorizzato a qualsiasi parte del sito o a qualsiasi sistema o rete collegata al sito.

Si accetta di non interferire con il corretto funzionamento del sito o compiere azioni che impongano un carico irragionevole sull'infrastruttura del sito.

ACQUISTI E ALTRI TERMINI E CONDIZIONI
Ulteriori termini e condizioni possono essere applicati ad acquisti di beni o servizi, concorsi o promozioni. In caso di conflitto tra le presenti condizioni d'uso e condizioni specifiche per l'accesso a determinate funzionalità, prevalgono le condizioni specifiche.

Il titolare del sito può modificare i prodotti, i servizi o i prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso.

ACCOUNT, PASSWORD E SICUREZZA
L'utente è responsabile della riservatezza delle credenziali dell'account e di tutte le attività svolte utilizzando l'account. In caso di uso non autorizzato dell'account, è necessario informare immediatamente il titolare del sito.

PRIVACY
L'Informativa sulla privacy si applica all'uso di questo sito e fa parte integrante delle presenti condizioni d'uso. Visualizza qui la Privacy Policy e la Cookie Policy.

ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ
Il sito e il suo Contenuto sono forniti "così come sono". Il titolare del sito non garantisce che il sito o qualsiasi servizio offerto sarà privo di errori o ininterrotto. Il titolare non è responsabile per eventuali danni derivanti dall'uso del sito.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Salvo laddove proibito dalla legge, il titolare non sarà responsabile per danni indiretti, incidentali o punitivi derivanti dall'uso del sito.

VIOLAZIONE DELLE PRESENTI CONDIZIONI D'USO
Il titolare del sito si riserva il diritto di interrompere l'accesso dell'utente al sito in caso di violazione delle presenti condizioni d'uso.

LEGGE APPLICABILE
Le presenti condizioni d'uso sono regolate dalla legge italiana. Eventuali controversie saranno risolte dal foro competente secondo la legislazione italiana.

© 2024 Vibragioia. Tutti i diritti riservati.